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Itachi-92
view post Posted on 8/1/2008, 17:01




Nome Utente: itachi-92

Nome Pg: Mike
SPOILER (click to view)
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Background: Da poco entrato a far parte della squadra anbu mike è riuscito a realizzare il suo desiderio a 7 anni entrato nell'accademia ninja 8 diventa bravo nell'arte del modellare l'argilla 10 diventa 1 dei + bravi 14 entra nell'anbu
Ruolo: sp.jonin (squadra anbu)

Villaggio:Konoha

Vita:

Chakra:400

Allineamento:Buono

Ryo:0

Equippagiamento:maschera anbu,50 metri di filo metallico 10 shuriken, 10 kunai,2 katane ai lati

Abilità Innata:Livello 4 {Livello BomberMan} (Minimo Sp. Jonin)
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “Maestro” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al doppio proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di tre creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medio\gravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 65%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 10 metri
- Possibilità di utilizzare una speciale Argilla denominata C3 con un maggior potere distruttivo [Danno Più che Critico] e con una maggior area d’effetto


Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.

Materializzazione:Vento- Terra

Tecniche:

Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Usata da: 1st Hokage
Descrizione:
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
Consumo Chakra=10
Abilità innata:nessuna
Materializzazione:nessuna
Grado:Jounin in su

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Usata da: Uchiha Itachi
Descrizione:
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Consumo Chakra=6 a copia
Abilità innata:nessuna
Materializzazione:nessuna

Tecnica delle frecce di vento
questa tecnica, concentrando il chakra nella bocca, permette di "sputare" delle frecce di vento che possono ferire l'avversario in modo lieve se le frecce lo sfiorano o causare delle ferite poco più gravi se l'avversario viene colpito. Con l'aumentare del grado la forza aumenta.
consumo chakra=8
Abilità innata: nessuna
Materializzazione: Vento

Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Usata da: Orochimaru, Anko, Anbu
Descrizione:
Tecnica che immobilizza l'avversario esponendolo ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio più il vostro grado è alto è più sarà potente la tecnica… può essere usata contemporaneamente su più di una persona e può essere sciolta solo dal possessore o da una persona di pari grado
Consumo Chakra=5
Abilità innata: nessuna
Materializzazione: nessuna

Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Tipo: Ninjutsu- Tecnica base
Usata da: Quasi tutti i ninja
Descrizione:
La tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto. Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
Consumo: 5

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin No Jutsu - Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Usata da: Uzumaki Naruto, Hatake Kakashi, Uchiha Itachi, Orochimaru, 3rd Hokage
Capitolo: 1
Descrizione:
Tecnica proibita che crea dei cloni con massa fisica dividendo il chakra in parti eguali e distribuendo le armi a piacimento
Consumo Chakra= 5 punti chakra per ogni copia creata.
Abilità innata: nessuna
Materializzazione: nessuna

Detonazione - Katsu
Descrizione: Tecnica che fa' detonare le creazioni d'argilla il consumo e' lo stesso indipendentemente dal numero
puoi decidere le sculture che far esplodere e quelle che non far esplodere
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.1
Consumo: 2

Shuriken d'Argilla
Questa tecnica permette di creare e lanciare shuriken di argilla che al contatto con il bersaglio esplodono creando un danno inferiore a quello di una cartabomba, ma usati in massa possono creare gravi danni.
Consumo: 2 x Shuriken fino ad un massimo di 10

Passeri d'argilla
Tecnica che dà vita a dei piccoli passerotti (capaci di volare) formati da argilla, la cui esplosione e' pari ad una cartabomba.
La velocita' varia a seconda del livello dell'Innata
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.2
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 5 + 2 per ogni serpente fino ad un massimo di 5

Serpenti d'Argilla
Descrizione:
Tecnica che dà vita a dei serpenti che escono direttamente dalle bocche sulle mani e rapidamente attaccano l'avversario ,se si trova a meno di 5 metri da sè, senza mai staccare la parte finale della coda dalla bocca sulla mano. La loro esplosione è di poco superiore a quella di una cartabomba.
La velocita' varia a seconda del livello dell'Innata
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.2
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 5 + 2 per ogni serpente fino ad un massimo di 5


Cloni d'Argilla
Descrizione:
Tecnica che dà vita a dei cloni di sè stessi formati da argilla, la cui esplosione è pari a quella di una cartabomba. Questi cloni sono uguali all'originale ma non possono eseguire tecniche in compenso possono rigenerarsi e attaccare corpo a corpo.
La velocita' varia a seconda del livello dell'Innata
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.2
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 5 per clone ogni turno


Sostituzione d'Argilla
Descrizione:
Tecnica che permette, quando si è bersaglio di un attacco di sostituirsi ad un proprio clone d'argilla creato precedentemente o sul momento (Consumo + 2).
La velocita' varia a seconda del livello dell'Innata
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.2
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 8

Aquila d'ArgillaTecnica che da' vita ad una grande acquila formata d'argilla, che puo' muoversi ad una velocita' abbastanza alta.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.2
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 20
Grado:Jounin

Drago di C2
Tecnica che da' vita ad un grande e mostruoso e gigantesco drago d'argilla, dotato di mostruosa forza e pari velocità. La sua più grande particolarità è quella di creare grosse bombe a forma di draghi (Consumo: 10) che possono essere comandati a distanza. Può anche potersi dividere in esseri più piccoli di numero superiore se gravemente danneggiato, il che lo rende quasi indistruttibile se non per detonazione.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.4
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 25
Grado: Sp.Jounin

C3
Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non puo' muoversi, ma e' in grado di causare una violentissima esplosione in grado di annientare un intero villaggio.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.4
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 30
Grado: Sp.Jounin


C4
Tecnica che permette di creare una grossa bambola di argilla che scoppiando rilascia nell'aria delle minuscole bombe. Queste si introducono nell'organismo di tutti gli esseri viventi nel raggio di 100 metri e distruggendo cellula per cellula crea l'effetto che il nemico muoia sbriciolato.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.4
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 35
Grado: Sp.Jounin


Capolavoro Finale
Usando questa tecnica il ninja subisce una totale mutazione: La sua massa si concentra nella bocca sul petto divenendo una sfera nera con 50 cm di raggio. Il ninja ora si sacrifica per generare un'esplosione potentissima che arriva addirittura a 10 km di raggio.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.4
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 50
Grado: Sp.Jounin

Demone Esplosivo
Tecnica che ricopre il ninja che la usa di argilla fino a trasformarlo in un grosso demone composto di argilla e alto 5 metri. Il ninja, in questo stato diventa praticamente invulnerabile, infatti le ferite vengono immediatamente rimarginate dall'argilla, che protegge lo shinobi. Inoltre nei turni in cui si rimane mutati si possono usare solo tecniche derivate dall'innata della Manipolazione dell'Argilla con effetti potenziati del 60%. L'argilla di cui è composto il demone può essere separata da questo sottoforma di sfera per creare violente eplosioni.
Richiede abilità innata Manipolazione dell'Argilla lv.Supremo
Richiede Detonazione in scheda
Consumo: 50 attivazione (+ 10 per turno)
Grado: Sp.Jounin


Manipolazione elementale
Descrizione:
il pg usa la sua materializzazione elementare modificandola a proprio piacere allungandola espandendola come vuole… per degli usi complicati (vedi sasuke che crea interi rami di kiodori contro deidara) c’è bisogno di determinate tecniche particolari… solo il fulmine può essere utilizzato in modo così maneggevole… vista la sua natura gli altri diciamo che sono un po’ più grandi e quindi perdono in maneggevolezza… si può trasmettere anche ad altri oggetti.
cosumo=1
abilità innata: nessuna
Materializzazione: rispetto a quale si ha…
Grado:Jounin

Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu - Summoning Technique)
Tipo: Ninjutsu
Usata da: Hatake Kakashi, Orochimaru, Jiraiya, Uzumaki Naruto, Tayuya, Kidomaru, Maito Gai, 3° Hokage, 4° Hokage, Sakon, Mitarashi Anko, Yakushi Kabuto, Tsunade, Ten Ten,Temari
Descrizione:
E' un tipo di arte magica spazio temporale dove si stringe un patto di sangue con un essere vivente per richiamarlo durante un combattimento usando il proprio chakra, come spiega Jiraiya. Ma si possono anche richiamare persone, oggetti vari e armi. Esistono tantissime varianti di questa tecnica e probabilmente dobbiamo ancora vederle tutte.
Consumo Chakra= dipende da chi o cosa si evoca.
Abilità innata:nessuna
Materializzazione:nessuna

Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Usata da: Jiraiya, 4th Hokage, Uzumaki Naruto
Capitolo: 150
Descrizione
Tecnica molto potente inventata dal 4th Hokage. Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al Mille Falchi di Kakashi. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare, cosicché, come dice Jiraiya, "E' una tecnica adatta anche agli scemi". Ma nonostante ciò, il 4th Hokage ha messo ben 3 anni per perfezionarla e definirla. Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.[Nota sull'allenamento di Naruto: Jiraiya disegna sul palmo della mano di Naruto un segno simile a una spirale, per fargli imparare la concentrazione necessaria a completare la seconda fase. Infatti gli dice che deve concentrarsi e far fluire il chakra fuori dal segno, e non da tutta la mano. Naruto incontra molte difficoltà nel fare questo data la sua scarsa predisposizione al lavoro intellettuale, ma riesce a completare anche questo stadio]. Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, soprattutto per Naruto, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti, figuriamoci Naruto. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa, ma non del tutto. Infatti il 4th Hokage si è spinto a livelli di allenamento superiori, che però noi non conosciamo al momento.
Consumo:15
Abilità innata:nessuna
Materializzazione:nessuna


Contratto con i rospi:

Contratto : Rospi
Permette di controllare tutti i rospi

Rospi piccoli
Descrizione:
Si possono evocare dei rospi.
Consumo:5

Gamabunta
Evocato da: Jiraiya, Uzumaki Naruto, Yondaime
Manga: Ch.95, pg.19 (Naruto), Ch.134, pg.14 (Naruto), and Ch.169, pg.18-19 (Jiraiya)
Descrizione:
Solo se chi lo evoca ha almeno 20 anni e beve sakè con lui lo aiuterà in battaglia (Se non è suo figlio a chiederglielo). Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui. Kishimoto ha detto che l'evocazione del Rospo può battere la Lumaca, ma non il Serpente.


Iwagama
Evocato da: Jiraiya
Manga: Ch.147, pg.18-19
Descrizione:
Quando questa creature viene evocata da Jiraiya, l'avversario si ritrova nell'esofago di Iwagama, il Rospo di Roccia. Cambia il paesaggio, trasformando ad esempio i muri di un hotel in muri di carne, e chi ne viene intrappolato non può scappare da nessuna parte, perchè Jiraiya conosce esattamente la posizione di chi si trova all'interno del rospo. Inoltre il Sage è in grado di far restringere i muri, per schiacciare gli avversari. Poiché Iwagama è in grado di sputare fuoco, la maggior parte dei Jutsu di fuoco è inefficacie; Nessuno è mai riuscito a scappare da questa prigione di carne tranne Itachi, grazie ad Amaterasu.
Consumo: 15

Nome: Rospo Guardiano da Demolizione
Evocato da: Jiraiya
Manga: Ch.124, pg.10
Descrizione:
Rospo d'attacco serve per distruggere edifici porta 2 katane sulla schiena dimensione grande
Consumo:15.

Missioni Portate A Termine:
D:0
C:0
B:0
A:0
S:0

Punti Exp 0

Edited by Itachi-92 - 11/1/2008, 14:13
 
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Riku-11™
view post Posted on 5/9/2008, 21:48




èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè come siete furbi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
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1 replies since 8/1/2008, 17:01   83 views
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